Bellanova: paragone con la Fornero non mi imbarazza

“Se mi avessero confrontata con Salvini mi avrebbero fatto davvero male”. Con queste parole la ministra delle Politiche Agricole Teresa Bellanova, intervistata da Radio 24, commenta il paragone con l’ex ministra Elsa Fornero per le sue lacrime in conferenza stampa di ieri dopo l’approvazione del Decreto Rilancio che contiene la norma sulla regolarizzazione dei migranti che lavorano in agricolatura.

“Elsa Fornero è una persone di grande competenza che rispetto, anche se su alcune questioni pensiamo a soluzioni differenti. Ma non mi imbarazza il confronto con lei, mi imbarazzerebbe il confronto con Salvini. Comunque i sentimenti sono un fatto privato e ieri è stato uno di quei momenti in cui non sono riuscita a governarli.

D’altronde – prosegue Bellanova – siamo il frutto della nostra vita e della nostra storia. Chi non sente questo fa le cose solo da mestierante. Ho vissuto momenti delicati e ho fatto cose con passione, tutto questo ieri si è palesato nel momento in cui annunciavo un miglioramento della condizione di vita per alcune persone”.  affaritaliani.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K