Greta: ”Donald Trump è solo un pazzo molto pericoloso”

Per confermare l’autenticità (si fa per dire) della bimbetta indottrinata a dovere, aspettavamo questa affermazione da un momento all’altro. Ed è arrivata. Greta Thunberg nell’intervista a die Welt:’ Donald Trump è solo un pazzo molto pericoloso.

Greta Thunberg: è semplicemente fantastico. Che combattiamo insieme per il nostro futuro. Se abbastanza bambini e giovani protestano abbastanza a lungo, possiamo apportare cambiamenti reali. Ecco perché dico a tutti i giovani: partecipa. Dillo ai tuoi amici e, per favore, non ti arrendere, mai e poi mai più. Non è mai troppo tardi per fare tutto ciò che è in nostro potere.

Domanda: Stai pensando ad un politico particolare? Uno che ti ha particolarmente infuriato negli ultimi mesi?

Thunberg: La maggior parte chiamerebbe questa domanda Donald Trump. Ma Trump è solo un pazzo molto pericoloso. Credo che quei politici siano più pericolosi e affermano che stanno facendo abbastanza per combattere i cambiamenti climatici, ma di fatto solo scalfiscono la superficie. Tuttavia, credo che la maggior parte dei politici siano persone coraggiose che fanno del loro meglio. Ma i cambiamenti necessari sono così grandi che non è facile implementarli.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K