Pd annuncia: mozione di sfiducia contro Toninelli

ROMA, 1 MAR – “Presenteremo una mozione di sfiducia per Toninelli che ha bloccato i cantieri in tutta Italia, ha preso in giro gli italiani e per essere stato di fatto commissariato”. Lo annuncia la capogruppo Pd in commissione Trasporti della Camera Raffaella Paita.

“Il 3 febbraio (1 mese fa) – sostiene Paita – Di Maio aveva definito la minitav una ‘super cazzola’. Oggi apprendiamo che Conte (Mascetti?) sposa la linea minitav dettata dalla Lega. Un progetto che non esiste. Nulla di più assurdo e falso”. (ANSA)

Paita (Pd): battaglia campale per il voto agli immigrati alle amministrative

“Il Pd anche in Senato presenterà una mozione di sfiducia contro Toninelli”, annuncia il senatore Pd Salvatore Margiotta, capogruppo dem in commissione Trasporti. “La linea irriducibile del no Tav a tutti i costi del ministro Toninelli sta subendo un drastico ridimensionamento. Anche la commissione costi/benefici costretta a rivedere i numeri si dimostra per quello che è: una pagliacciata propagandistica. Oltre alla Tav, il ministro Toninelli sta incomprensibilmente bloccando decine di altre opere pubbliche. È troppo anche per un ministro 5 stelle”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K