Picchia e tenta di violentare una donna, arrestato bengalese

Roma Esquilino: bengalese picchia e prova a violentare una donna, arrestato 20enne in via Giolitti

In un mese è stata più volte malmenata e aggredita da un suo connazionale all’interno dell’appartamento dove viveva con la sua famiglia. Come epilogo, l’aguzzino ha cercato di avere un rapporto sessuale con la donna, ma le grida d’aiuto hanno richiamato l’attenzione degli altri coinquilini che sono riusciti a metterlo in fuga.

Picchiata e minaccita da un connazionale

L’uomo, un bengalese 20enne, con continue telefonate e messaggi minacciava la donna chiedendole 10mila euro altrimenti avrebbe fatto del male a tutti i suoi familiari. Costretta a trasferirsi in un’altra casa, la ragazza ha raccontato l’episodio agli investigatori del commissariato Esquilino diretto da Giuseppe Moschitta che hanno messo in azione una massiccia attività di controllo degli esercizi commerciali gestite da cittadini del Bangladesh.

Giovane violento trovato in via Giolitti

Individuato nei pressi di via Giolitti, a Termini, il 20enne bengalese ha cercato di guadagnare la fuga spintonando un agente, ma l’intervento degli altri poliziotti ha permesso di bloccarlo e assicurarlo alla giustizia.

Nei suoi confronti accuse pesantissime che vanno dal reato di tentata violenza sessuale, tentata estorsione, aggressione, minacce e resistenza a pubblico ufficiale.

www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K