Marine Le Pen: la UE lavora a progetto oscuro di un esercito europeo

Marine Le Pen, candidata del Front National francese alle presidenziali, ha accusato l’Unione europea di “deriva autoritaria” perché lavora a un “progetto oscuro” di un esercito europeo che ha l’obiettivo di “tenere a bada il popolo con le armi”.

“Oggi il ‘sistema’ cerca di venderci l’idea assurda, stupida di un esercito europeo – ha dichiarato Le Pen parlando a 1.500 persone durante un comizio in una sala mezza vuota – L’Europa dal punto di vista della realtà politica e umana sarà sempre una moltitudine di popoli, di stati e di interessi. Quindi mi chiedo ancora, a che serve un esercito europeo?”. E la risposta della candidata del Fn è: “Forse per mettere a tacere tutte le velleità di indipendenza degli stati e finalmente tenere a bada il popolo con le armi?”. E ancora: “Questo costituirebbe una minaccia intollerabile per le libertà fondamentali dei popoli europei”.(fonte afp)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Marine Le Pen: la UE lavora a progetto oscuro di un esercito europeo

  1. di fatto esiste gia un unita di “polizia” internazionale europea che è già stata usata come “consiglieri”da parte del governo Greco durante questi anni di disordine di piazza ad Atene….queste cose possono solo portare ad ulteriore odio da parte del.popolo verso una EU che a tutti gli effetti sta diventando la brutta copia dell Unione Sovietica

  2. Carissima Marine,hai assolutamente ragione;l’UE è esattamente quello che sembra:una spietata dittatura!

Comments are closed.