L’Europa che vuole davvero morire

Scorrendo i quotidiani tedeschi per cercare di capire i motivi della morte dei sei ragazzi in Baviera accaduta solamente ieri.
Prima notizia: i profughi
Seconda notizia: Trump
Terza notizia: Schulz che si candida
Quarta notizia: a scelta tra la regina Elisabetta o Putin
Solo nelle pagine secondarie (nel caso di Die Welte è addirittura la nona notizia in ordine di importanza) si parla di sei giovani tedeschi , quale che sia la ragione della loro morte (monossido di carbonio, pare)).

Six teenagers found dead in garden

QUELLO CHE SI SA, PERO’, E CHE QUESTA CIVILTA’ E’ VOTATA AL SUICIDIO ED ALLA SOSTITUZIONE ETNICA.

LA NOTIZIA IN ORIGINALE, AL NONO POSTO SU DIE WELT

AMARA CONCLUSIONE
Potrebbe averli uccisi il monossido di carbonio, dice l’articolo già scivolato dopo dodici ore dal ritorvamento nelle notizie secondarie., perchè si trattava di un capanno chiuso, più che di un vero e proprio “gazebo” come riportato inizialmente, e visto il freddo (tutto attorno c’è la neve) potrebbero aver utilizzato una stufa per scaldarsi, ma siamo ancora nel campo delle ipotesi. Che però questa tragedia venga considerata marginale rispetto a i soliti profughi, alle beghe di Schulz che vorrebbe fare le scarpe alla Merkel, ai pipponi contro Trump e Putin o alle beghe della casa reale inglese, a mio avviso la dice lunga su come sono messi male in Germania (da noi siamo messi appena un poco meglio, forse….)

Guido Preciso

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K