Tenta di rapire una bimba, indiano preso e liberato per la 2a volta

 

PALERMO, 21 AGO – E’ di nuovo libero l’indiano di 43 anni Ram Lubhaya, indagato per il tentativo di sequestro di una bimba di 5 anni lo scorso 16 agosto sul lungomare di Scoglitti (Rg). A stabilirlo è stato il sostituto procuratore di Ragusa Giulia Bisello dopo l’interrogatorio dell’uomo che si è concluso all’una di notte.

L’uomo, senza permesso di soggiorno e con precedenti per droga, era stato fermato poco dopo il tentato rapimento e poi lasciato in libertà in attesa della convalida del fermo. La decisione aveva scatenato reazioni polemiche.

Due giorni fa lo stesso pm ha chiesto ai carabinieri di rintracciare l’indiano, trovato ieri in un casolare a Scoglitti, ospite di altri extracomunitari. Portato in caserma, dove è stato ascoltato per sette ore, ha negato tutto e si è detto estraneo all’accaduto. Al termine è stato lasciato in libertà. La Procura di Ragusa spiega che per il tentato rapimento non è previsto l’arresto, ma serve la conferma del fermo, che può avvenire con l’indagato a piede libero. (ANSA)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tenta di rapire una bimba, indiano preso e liberato per la 2a volta

  1. Anche il giudice ha “fatto l’indiano” tanto… la bambina era una del volgo, del popolo, chissenefrega, mica faceva parte dell’elitè, quelli vanno in vacanza a Capalbio.

Comments are closed.