L’ottusità dell’occidente è invero senza limiti!

 

vergini-islam

L’ottusità dell’occidente è invero senza limiti! Dopo l’ennesima strage di civili a Nizza per motivi religiosi, i media si ostinano a narrare i fatti senza mai citare l’islam. Chi teorizza che: l’Isis stermina gli infeli cristiani (o atei come chi stava celebrando la presa della Bastiglia tanto cara ai seguaci delle ghigliottine di Roberspierre) per interessi economici; le guerre e gli scontri di civiltà sono generate dai produttori d’armi; l’Islam è una religione di pace, non solo fa ridere i polli, ma soprattutto fa sbellicare dalle risate le silenziose masse islamiche che si “godono” le stragi pensando all’idiozia collettiva dei minus habens occidentali.

In realtà, il vero e unico movente di chi decide di immolare la sua vita alla causa dell’islam, è assai banale: il piacere! Muhammad ha fornito al musulmano una ragione di vita dopo la morte, con vergini dai grandi occhi e la pelle trasparente, erezione perenne, fiumi di vino, palazzi lussuosi, ricchezze. Se il Corano promette paradisi facili e sesso à gogo, perchè mai gli adoratori di Allah dovrebbero rinunciare ai talami infuocati per perdere tempo a sventolare bandiere della pace quando il libro di “Dio” prescrive chiaramente che “Vorrebbero che foste miscredenti come lo sono loro e allora sareste tutti uguali. Non sceglietevi amici tra loro, finché non emigrano per la causa di Allah. Ma se vi volgono le spalle, allora afferrateli e uccideteli ovunque li troviate. Non sceglietevi tra loro né amici, né alleati.” (Versetto 4 sura 89)?

Eppure, nonostante la chiarezza dei testi coranici, vogliamo scommettere che i democratici volterriani figli dell’illuminismo, della Bastiglia e della Rivoluzione francese e i fans della Chiesa di Bergoglio, vale a dire coloro che, non sono d’accordo con le tue idee ma darei la mia vita affinchè tu possa dirlo; nel nome della misericordia accogliamoli tutti; Allah e la Trinità sono nomi diversi della stesso Dio, al prossimo imminente massacro continueranno a sminuire il martirio religioso dei veri fedeli di Allah?

Gianni Toffali

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K