Vicenza: oltre 18 milioni di euro per mantenere 1730 clandestini

Bizzotto: “Difenderemo con ogni mezzo il nostro territorio: i clandestini li accolgano negli uffici dei Ministeri e della Prefettura, non a casa nostra”

“IL PREFETTO DI VICENZA DICA SUBITO I LUOGHI ESATTI DOVE SARANNO SISTEMATI GLI OLTRE 1700 CLANDESTINI. NOI PRONTI ALLE BARRICATE” “Il ‘bando di gara della vergogna’ con cui la Prefettura di Vicenza ha individuato oltre 30 tra cooperative, imprese e associazioni per mantenere 1730 clandestini presunti profughi per una spesa totale di oltre 18 milioni di euro, è un qualcosa di inaccettabile e di pericoloso per tutto il nostro territorio.

italia-poverta

Il Prefetto ci dica subito i luoghi esatti dove materialmente saranno alloggiati questi clandestini e sappia che non subiremo in silenzio questa situazione. Siamo pronti alle barricate e a forme clamorose di protesta e di disobbedienza per impedire che il Vicentino continui a riempirsi di extracomunitari di cui, spesso, non si conoscono neppure le generalità e che, come dimostrano i dati, nel 70% dei casi sono clandestini e non profughi”.

Lo dichiara l’europarlamentare vicentina della Lega Nord, Mara Bizzotto. “Da Vicenza a Schio, da Bassano del Grappa a Quinto Vicentino, la nostra mobilitazione contro l’arrivo di clandestini sarà totale e pressante in ogni luogo ove saranno sistemati – spiega l’eurodeputata Bizzotto – I nomi delle cooperative che hanno vinto il bando sono noti, ma quello che ancora non si sa è dove saranno alloggiati questi immigrati. E’ doveroso quindi che il Prefetto tiri fuori subito i nomi dei paesi, delle strutture, delle abitazioni: se non ci saranno fornite queste doverose informazioni, dalla prossima settimana intaseremo di telefonate, giorno e notte, gli uffici della Prefettura e delle 30 società e cooperative che hanno vinto la gara. E se questo non basterà andremo a manifestare direttamente nelle sedi di queste cooperative che, in molti casi, sono vicentine e che già lavorano per Comuni della nostra provincia percependo soldi pubblici”.

“Pur non conoscendo esattamente le vere sistemazioni di questi clandestini, è comunque spaventoso leggere l’alta concentrazione di alcuni numeri: la cooperativa “Con Te” di Quinto Vicentino si è aggiudicata 370 clandestini, l’hotel Adele di Vicenza 280, l’associazione Casa Colori di Bassano 52, mentre il Turist Hotel di Sandrigo, con questo nome, accoglierà come turisti ben 150 immigrati che riceveranno vitto e alloggio gratis” – continua l’onorevole Bizzotto. “La Lega è pronta a difendere con ogni mezzo il nostro territorio di fronte a questa scandalosa e pericolosa situazione – conclude l’europarlamentare Mara Bizzotto – I clandestini andrebbero rimpatriati subito, non accolti con vitto e alloggio a nostre spese. Se proprio vogliono trovare loro una sistemazione, il Prefetto di Vicenza e il suo capo, il Ministro Alfano, accolgano questi immigrati negli eleganti uffici di Ministeri e Prefetture che, di fatto, si sono già trasformate in agenzie di viaggio gratuite per clandestini”.

 

Seguici sul Canale Telegram https://t.me/imolaoggi
Seguici sul Social VK https://vk.com/imolaoggi
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Vicenza: oltre 18 milioni di euro per mantenere 1730 clandestini

  1. Per chi non lo sapesse: Le Prefetture “invenzione” Napoleonica. fatta per il Regno dei Borboni…. Con Unione d’Italia : trascinata fino al NORD ( i Carabinieri fino al SUD) La Prefettura Ufficio “Braccio continuo del Governo” = I “il popolo Suddito”. = con la Repubblica “Cittadini” = per chi è duro a capire . ogni atto amministrativo era “concessione” – Ora Diritto.!!! (prima. Servi e padroni.! Ora Uomini liberi)
    Tornando a noi. Le Prefetture “sono passacarte in esecuzione del contenuto” – Alcune vigili, altre succubi di una morale esistente … specialmente al SUD.- Per questo il Ministro Orlando ha proposto la sua abolizione.- …
    IN ALTRE PAROLE A NAPULE .(BENE NAP”U”LE) IN DUE PAROLA DICONO TUTTO : UPESCE PUZZA DA ACAPA.!
    IL Prefetto ossia le Prefetture Oggi . sono tra l’incudine ed il martello.
    Preciso : io non ho mai fatto parte della schera delle prefetture o della polizia . Sono il cittadino che democraticamente ho subito e stò subendo come fossi ancora suddito.”!!!

Comments are closed.