Presidente ceco Zeman: “Integrare i musulmani è praticamente impossibile”

 

Milos-Zeman“Integrare i musulmani è praticamente impossibile per i Paesi euroccidentali”. Lo dice il presidente ceco Zeman finendo ancora nel mirino dei media.

Per Zeman la cultura musulmana “è troppo diversa”, aggiungendo che i musulmani dovrebbero tenersi la loro cultura, interessante nel loro paese ma non portarla qui, perche’ poi sorgono incidenti come quelli di Colonia”. Il presidente ceco ha poi suggerito ai Paesi occidentali di sostenere il regime siriano di Assad, mettendo in guardia da “nuove ondate di migranti che ci colpiranno al più tardi in primavera”.

Per le altre culture, il presidente ceco concepisce invece “possibile” l’integrazione “con le culture che si assomigliano e le similitudini possono essere diverse. La comunità vietnamita si è integrata molto bene nel nostro Paese, così come anche gli ucraini”, ha fatto notare Zeman.

rainews24

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Presidente ceco Zeman: “Integrare i musulmani è praticamente impossibile”

  1. Integrare i mussulmani è impossibile ed ha perfettamente ragione, non accettano le nostre leggi, si sentono superiori e vogliono imporre le loro regole. In Italia, non si capisce, se non lo comprendono, perché sono ritardati mentali, o se lo fanno con intenzione, perché hanno qualche forma di interesse occulto a tutelare chi ci odia. Chi viene in Italia deve rispettare le regole e le leggi italiane, oppure sta al suo paese e il razzismo non c’entra. Ci sono tante cooperative che li proteggono e non è certo casuale che ci siano anche quelle che possiedono ingenti patrimoni immobiliari.

Comments are closed.