Immigrati uriachi spaccano un bus in via Padova a Milano

 

busUn gruppetto di giovani ecuadoriani ha fermato domenica mattina un autobus della linea 56 dell’Atm, e’ salito a bordo e, con una bottiglia di birra, ha rotto un vetro del mezzo. Erano forse reduci da una nottata ad alto tasso alcolico.

Una pattuglia della Squadra volante, in servizio in zona, e’ intervenuta, arrestandone due. L’episodio e’ accaduto poco dopo le 8 e 30 in via Padova, a Milano. Il gruppetto, quattro o cinque giovani, secondo la ricostruzione della Polizia, si e’ messo in mezzo alla strada e il conducente, forse pensando a una richiesta di aiuto, ha fermato il mezzo e aperto le porte. I giovani sono saliti e hanno cominciato a urlare e a minacciare l’uomo, rompendo un vetro con una bottiglia di birra.

bergoglioSono intervenuti gli altri passeggeri e alcuni di loro sono scappati mentre due sono stati presi dagli agenti. Si tratta di ecuadoriani, di 19 e 21 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio e non in regola con il permesso di soggiorno. Sono stati arrestati per danneggiamento aggravato e denunciati per minacce a incaricato a Pubblico servizio e interruzione di pubblico servizio.

Un passeggero e’ rimasto leggermente ferito da un a scheggia di vetro e medicato sul posto. Lunedì il processo per direttissima.

milanotoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K