Picchia, violenta e rapina una prostituta: arrestato pregiudicato marocchino

Ha picchiato, violentato e rapinato una prostituta ucraina venticinquenne. Per questo la scorsa notte i carabinieri hanno arrestato a Como un 31enne di origine marocchina. L’uomo, pregiudicato per reati specifici, ha abbordato la ragazza in strada, sulla novedratese e, dopo aver contrattato il prezzo per una prestazione sessuale, l’ha fatta salire a bordo della sua auto. Una volta appartati, però, il 31enne ha colpito la giovane a pugni e l’ha costretta ad avere un rapporto sessuale. Quindi l’ha scaraventata fuori dall’auto, trattenendo la borsa nella quale la ragazza custodiva, oltre al denaro, il telefono cellulare e i documenti. Un passante, notata la scena, ha soccorso la vittima e ha chiamato i carabinieri, fornendo alcuni numeri della targa e indicando la direzione presa dall’auto dell’uomo.

I militari della compagnia di Cantù, effettuati alcuni accertamenti, sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo e a raggiungerlo nella sua abitazione, dove è stato trovato in compagnia della moglie e del figlioletto appena nato. In casa è stata trovata la borsa della prostituta, completa del suo contenuto. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere Bassone di Como. La vittima è stata trasferita all’ospedale di Cantù, dove è stata medicata e dimessa con alcuni giorni di prognosi.

Adnkronos


 

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

Fai una donazione con PayPal



SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K