Se fornisci gas sarin all’Isis si spalancano le porte della UE

MOGHERINI-ERDOGAN

 

L’Unione europea ha formalmente aperto, dopo due anni di congelamento, un nuovo capitolo (il n.17, sulle questioni economiche e monetarie) nel negoziato di adesione della Turchia. Lo ha annunciato il vicepremier lussemburghese, Jean Asselborn, a nome della presidenza di turno al termine della Conferenza intergovernativa Ue-Turchia. “E’ un passo che si inserisce nel quadro della rivitalizzazione del processo di accesso” deciso dal vertice europeo con la Turchia. ansa

Gas letali e tecnici specializzati: così la Turchia aiuta il Califfato

Siria: sono stati i Turchi a fornire gas sarin all’Isis

Il blocco del negoziato tra Ue e Ankara “temo abbia avuto conseguenze negative in Turchia”. Lo dice il ministro degli esteri, Paolo Gentiloni, arrivando al Consiglio esteri cui parteciperà anche il turco Mevlut Cavusoglu in vista dell’apertura di un nuovo capitolo negoziale. Esprimendo soddisfazione, Gentiloni, ricorda che l’Italia “da 15 anni” è “sempre stata favorevole” al negoziato con la Turchia.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

ImolaOggi.it è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait. Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

Fai una donazione con PayPal



SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Se fornisci gas sarin all’Isis si spalancano le porte della UE

  1. Ma che cazzo c’entra la Turchia con la comunità europea.Solo perché armata dagli USA dobbiamo farla entrare in Europa.Con questo ingresso l’invasione musulmana dell’Europa ha avuto inizio.subiro dopo con gli spostamenti negli altri paesi europei si andranno a costituire i partiti musulmani che condizioneranno la vita degli europei.Ora capisco perché l’Europa non volle il Riconoscimento cattolico dei nostri popoli.Merda questa Europa ormai senza dignità!

Comments are closed.