Video – L’islam moderato non esiste, lo dicono i musulmani: l’islam è uno soltanto

Lo dicono i musulmani riuniti in Norvegia sotto l’egida della IslamNet, l’organizazione islamica norvegese che ha ospitato la “Conferenza di pace Scandinava”. Il video qui sotto, curato da RightsReporter, è il documento che mette definitivamente fine all’invenzione  degli estremisti xenofili filo-islamici i quali affermano che ci sarebbe un islam moderato in contrapposizione ad un islam molto piu’ radicale.

Come abbiamo piu’ volte affermato, dice Armando Manocchia,  – non per offendere i musulmani, ma perché così è – l’islam è uno soltanto. Conoscendo l’islam quanto basta, dubito fortemente che si possa essere islamici e riformatori allo stesso tempo. Perchè è un paradosso ed una contraddizione in termini. Gli islamisti e i jihadisti dividono il Mondo intero in due sfere – il mondo islamico e il mondo non-islamico. Per questo motivo i falsi moderati sono molto più pericolosi dei tagliagole che a viso aperto dicono di volervi tagliare la testa. Chi lo nega mente sapendo di mentire. L’islam, è l’islam. L’islam è uno e soltanto uno. L’islam è una ideologia, ed è inscindibile dal corano e dalla shari’a.

I dieci minuti che spenderete a guardare questo video, sottotitolato in italiano a cura di Umberto Bosco, non sono persi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K