“Renzi sta sbagliando tutto, porterà l’Italia nel baratro”

 

Le reazioni politiche da Montecitorio. Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia alla Camera: “Noi avevamo chiesto che l’Renzi si facesse promotore di un ritiro delle sanzioni Ue alla Russia, come fatto simbolico nella costruzuone di una grande coalizione anti Isis, ma Renzi non ne ha avuto il coraggio.

Le sanzioni verranno tolte, perché lo chiederà la Francia. A questo si aggiunge una legge di stabilità tutta a deficit, costruita su un’ipotesi di espansione mentre la congiuntura prossima si presenta negativa. Renzi sta sbagliando tutto e sta portando l’Italia nel baratro”. (Agenzia VISTA) Roma, 27 novembre 2015

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Renzi sta sbagliando tutto, porterà l’Italia nel baratro”

  1. non credo che la Francia chieda di togliere le sanzioni, sarebbe un’altra pugnalata agli Usa, come lo è stata il riconoscimento della banca centrale asiatica,causa forse dell’azzoppamento della germania(W) come leader Ue,significherebbe insomma un punto considerevole a favore della SCO che in questo momento i Russi ben rappresentano. Con il riavvicinamento alla SCO dell’Europa la pressione sul dollaro per ritrattare gli accordi di Breton Woods diventerebbero più consistenti.No ! penso invece che l’europa digerirà di accogliere la Turchia. Renzi, in questo caso, aspetta e fa bene.

Comments are closed.