Manifestanti a Roma “Marino resisti”, “Marino il sindaco dell’onesta’”

“Resisti!”. Si e’ alzato questo coro quando Ignazio Marino pochi minuti fa e’ sceso in piazza del Campidoglio per incontrare i sostenitori accorsi per invitarlo a non mollare. Marino ha preferito non dire nulla davanti alle telecamere. Si e’ limitato a salutare i fans che dalle 12 si sono dati appuntamento per partecipare all’iniziativa ‘Basta guardare #Movemose’.

marino

“Io sto con Marino”, “Dentro Marino fuori la mafia”, “Marino resisti”, “Marino, il sindaco dell’onesta’”: questi alcuni degli slogan scanditi dai manifestanti.

Cori anche contro il premier Renzi. Marino, ho pianto nel vedere romani oggi qui con me “Ho pianto, mi sono scese le lacrime a vedere le migliaia di cittadini romani che in queste ore si stanno mobilitando con ogni mezzo, anche presentandosi qui in Campidoglio di domenica.
Vorrei dire loro che li vedo, che li ascolto, che li leggo e che li ringrazio uno ad uno. Voi che vi attivate, che coinvolgete, che mettete in moto la nostra coscienza collettiva, voi siete il sale della democrazia e costituite un patrimonio che Roma non puo’ e non deve perdere” ha poi scritto Marino su Facebook. agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Manifestanti a Roma “Marino resisti”, “Marino il sindaco dell’onesta’”

  1. HO SEMPRE COSTATATO FRA I DUE “BELLIGERANTI” A GUERRA FINITA METTONO SUL TAVOLO E DANNI E LE PERDITE DA UN PARTE ALL’ALTRA,
    IL VINCITORE DISPONE – BON PUò “AMMAZZARE” I VINTI IN OGNI ATTIVITà; SAREBBE ANCHE LA SUA MORTE ECOLOGICA. SOCIALE.=
    I NOSTRI “CAPOCCIONI” HANNO EVITATO ANCHE QUESTO.; “BRAVI MERCANTI= CI STANNO FACENDO MORIRE UN PO’ PER VOLTA NEL NOME “IDEOLOGICO” DI QUESTO E DI QUEST’ALTRO.
    WIWA LA REPUBBLICA DEMOCRATICA ITALIANA ED I SUOI REALI SUCCESSORI.!!!

  2. E la Fine non c’è ritorno si prevede il viaggio di solo andata x i Romani, pace e bene, e vero che agli Italiani piace essere …….., più te li …… e più ti elogiano.

Comments are closed.