https://youtu.be/X9cid-8eW3g
Germania, parco di Chemnitz – Una bambina di 7 anni è stata brutalmente violentata da un immigrato musulmano del Nord Africa.
La piccola era al parco, a pochi metri di distanza dalla madre, quando un uomo l’ha trascinata nella boscaglia, tenendole la bocca chiusa con una mano, e l’ha violentata brutalmente. Dopo aver terminato lo stupro, ha lasciato andare la bambina ed è fuggito.
E ‘successo tutto in modo talmente rapido che la madre non si è accorta di nulla. Ha capito solo quando la bambina è andata da lei piangendo.
Questo è un caso su cui i media tedeschi normalmente esplodono. Invece … silenzio quasi totale dei media. A che punto siamo arrivati, a nascondere pedofilia e violenze sessuali sui bambini. Perché niente deve disturbare l’invasione
Intanto UE e OXFAM mettono in atto una campagna per importare 60 milioni di immigrati
https://youtu.be/4G9Yj-9YbHg