Roma: 18enne violentata da nordafricano dietro il deposito Atac

«Mi ha trascinato dietro il deposito Atac del Pigneto e mi ha violentata. Era un nordafricano». È il drammatico racconto di una ragazza di 18 anni, di Centocelle, soccorsa lunedì pomeriggio, alle 17, dai carabinieri. Gli investigatori dell’Arma ritengono credibile la sua versione dei fatti e danno la caccia all’uomo. Forse un pusher. La giovane è stata accompagnata in ospedale dove i medici le hanno medicato ferite sulle braccia e anche una contusione al naso, provocata forse da un pugno.

Dopo la violenza la ragazza ha telefonato al 112 mentre del nordafricano si sono perse le tracce.. Era sconvolta, sotto choc. Ma avrebbe fornito alcune indicazioni utili per l’identificazione del nordafricano. E per questo i carabinieri hanno passato al setaccio il Pigneto e le zone vicine.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Roma: 18enne violentata da nordafricano dietro il deposito Atac

  1. Visto la dichiarazione di Alfano ai Prefetti, che non riescono a imporre l’accoglienza ai immigrati dice lui io invece non ne sono convinto li chiamo con il loro nome clandestini, saranno sostituiti, io direi che i Ministri che non riescono a imporre la legalità a tutela delle donne giornalmente stuprate dai clandestini, non un solo caso, dovrebbero essere sostituiti anche loro, naturalmente in una nazione civile questo dovrebbe essere pari condizioni, però guarda caso queste notizie sono tutte taciute da tutti all’infuori di questo Giornale non foraggiato dai Politici !!!! allora mi chiedo se siamo in uno stato di Democrazia oppure in uno stato di Dittatura? non riesco a capirci nulla!!!!

Comments are closed.