Reggio Emilia: 24enne violentata e rapinata da un africano in pieno giorno

«Aiutatemi, quell’uomo mi ha violentata».

Reggio Emilia – E’  agghiacciante la violenza subita da una 24enne  ieri pomeriggio al parco del Crostolo, lungo il sentiero che costeggia il torrente verso la zona più isolata di Rivaltella, non molto lontano l’azienda Ferrarini. La vittima è una turista veneta.

Secondo quanto ha riferito ai carabinieri, un uomo di colore avrebbe cominciato a seguirla, fino a quando, lontano dal tratto più frequentato, le avrebbe messo la mano sulla bocca e l’avrebbe trascinata con la forza dentro la boscaglia. Qui la ragazza è stata violentata, poi il malvivente è fuggito dopo averle preso i pochi soldi che aveva in tasca, circa 50 euro.

Due ciclisti, che l’hanno trovata in lacrime e sconvolta, hanno chiamato i soccorsi e la ragaza è stata trasportata in ospedale.

I carabinieri hanno fatto scattare una serrata caccia all’uomo. Importante la testimonianza di chi potrebbe aver incrociato lo stesso uomo in fuga

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Reggio Emilia: 24enne violentata e rapinata da un africano in pieno giorno

  1. Mi dispiace tantissimo per la ragazza, vorrei chiedere se lo prendono al giudice di competenza cosa farà? verrà espulso? o gli daranno l’arresto domiciliare come al solito, vergogna, poi la notizia atomica pare di aver letto che l’ex ministro Cecile Kyenge ha l’idea di sistemarli a piccoli gruppi nelle case degli italiani, ma dico io questa è senza vergogna, che se li portasse a casa sua e dei suoi amici e parenti.

Comments are closed.