Roma: controlli al campo nomadi, agente preso a pugni

 

Ancora un’aggressione al campo nomadi di via di Salone. Nel pomeriggio un agente della polizia muinicipale è stato preso a pugni da un nomade che tentava di evitare un controllo. L’ennesima aggressione al campo, dopo la sassaiola che l’altro giorno era costato il ferimento di un pompiere intervenuto assieme ai colleghi per spegnere un incendio proprio all’interno del campo.

Roma, pompieri presi a sassate dai nomadi durante un incendio

Come risporta il Messaggero, l’aggressione è avvenuta mentre gli agenti eseguivano un controllo di routine. Uno degli ospiti del campo, dopo essersi rivolto ai vigili in toni offensivi, ha reagito sferrando un pungno al volto ad un agente che tentava di farlo ragionare. L’uomo in fuga è stato riconosciuto da alcuni colleghi presenti ed è tutt’ora ricercato.

Sul posto stanno intervenendo altre pattuglia chiamate a supporto dal vice comandante Antonio Di Maggio. Gli agenti stanno tentando di rintracciare l’aggressore che avrebbe trovato rifugio tra le baracche, spalleggiato da alcuni complici. L’agente, invece, è stato portato al pronto soccorso.

Roma: Marino stanzia 24 milioni di euro per i Rom

Roma: per i nomadi spesi 130 milioni di euro in 9 anni

 

ignazio-marino

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K