Manifestazione a Torino “Solidarietà ai Rom. Case per tutti. Morte al fascio”

Manifestazioni a Mirafiori, striscione in via Pinelli contro FdI

antifascisti-rom

 

Torino – “Solidarietà ai rom. Case per tutti. Morte al fascio”. E’ questo il testo dello striscione che è stato appeso ieri sera davanti ai cancelli dell’ex scuola di via Pinelli, nel quartiere San Donato. L’edificio è stato occupato un mese fa da una ventina di senzatetto italiani, accompagnati dagli esponenti di Fratelli d’Italia.

In prima fila i consiglieri in Comune di Torino e circoscrizione Quattro Maurizio Marrone e Alessandro Boffa. “Rivendichiamo il diritto alla casa per gli italiani – spiega Marrone -. Questi tentativi di spaventarci parlano da soli e non hanno nemmeno bisogno di essere commentati”.

Lo stesso striscione è comparso ieri pomeriggio durante il presidio antifascita a Mirafiori Sud, in via Artom angolo via Onorato Vigliani. A pochi isolati di distanza da un’altra manifestazione. Quella del comitato “Riprendiamoci il quartiere” e del comitato spontaneo di corso Tazzoli. Uniti, davanti ai cancelli della Fiat, per dire ancora una volta no al degrado delle loro strade. “Continueremo a protestare fino a che non avremo delle risposte” hanno dichiarato in coro i partecipanti.

torinotoday.it – Philippe Versienti

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Manifestazione a Torino “Solidarietà ai Rom. Case per tutti. Morte al fascio”

  1. Bravi cog….i quanto siete intelligenti, a già dimenticavo che siete alla pari di certa gente, vergognatevi ma tanto che c…o se ne fa la gente della vostra vergogna, nulla anche perché siete soltanto uno 0 spaccato o se vi piace di più siete come il( 4 di coppe a tre sette gioco delle carte) sarebbe uguale a 0!!!!!!!!

Comments are closed.