Fogna UE: Parte la campagna di fango contro Marine Le Pen in vista delle elezioni

 

Secondo i sondaggi, in Francia Marine Le Pen sarebbe favorita nelle prossime elezioni. Parte quindi la campagna di fango della UE, per bocca del tedesco ex alcolizzato Schulz, ai fini di destabilizzare e screditare  lei e il suo partito.

Guai in arrivo per Marine Le Pen. E proprio da Bruxelles, il nemico numero uno della leader del Front National. Il Partito della destra nazionalista francese è accusato di frode ai danni del Parlamento europeo. Una ventina tra assistenti e portaborse degli eurodeputati vicini a Le Pen, pur a libro paga dell’Europarlamento lavorerebbero in realtà per la sede centrale del partito.

La denuncia è arrivata niente di meno che dal Presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz. “Si parla di moltissimi soldi spesi dal Parlamento europeo” chiarisce Martin Schulz ai microfoni di Euronews“Abbiamo tutto il diritto di far luce su come vengano usati e soprattutto se vengano spesi per pagare un lavoro di assistente parlamentare oppure se in realtà servono a foraggiare consulenti di partito, impiegati nella sede centrale del Front National”.

Marine Le Pen ha annunciato su Twitter di essere pronta a rivolgersi alla giustizia per difendersi da quelle che ha definito vere e proprie calunnie.

marine

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K