Germania: Minacce islamiche, sospesa la manifestazione di lunedi’ a Dresda

proteste contro l'islamizzazione a Dresda
proteste contro l’islamizzazione a Dresda

 

Il movimento anti-islam tedesco ha annullato la manifestazione di lunedi’ a Dresda per via di minacce islamiste. Il movimento tedesco ‘Patrioti tedeschi contro l’islamizzazione dell’Occidente’, Pegida, ha fatto sapere di aver sospeso la manifestazione “per motivi di sicurezza” perche’ uno dei suoi leader ha ricevuto minacce di morte.

Pegida ha comunicato la sua decisione attraverso la sua pagina Facebook, spiegando che si e’ vista “forzata” a sospendere l’evento per evitare “danni collaterali” ai partecipanti e dopo aver parlato con i responsabili di sicurezza della citta’ e dello Stato della Sassonia. Secondo i responsabili del movimento, la “minaccia astratta” che il ministero dell’Interno ha riconosciuto pesare sulla Germania si e’ trasformata in una “minaccia di morte concreta” contro uno dei suoi leader . agi

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Germania: Minacce islamiche, sospesa la manifestazione di lunedi’ a Dresda

  1. certo che se per una minaccia state buoni e zitti l’islam ha già vinto e voi siete dei codardi senza palle. tutti per uno ed uno per tutti, coesi e fratelli buttiamo fuori l’islam dall’europa.

Comments are closed.