Video – Boldrini “sacerdotessa degli immigrati” contro la Lega. Salvini: é una poverina

Indossano le magliette con il “no invasione” a caratteri cubitali rossi, sotto le giacche e alla fine dell’intervento del loro rappresentante, provvedono a toglierle. La Lega protesta in Aula alla Camera ed e’ sempre l’immigrazione l’argomento del contendere.

17 ottobre – Bagarre nell’aula di Montecitorio e botta e risposta fra la presidente della Camera Laura Boldrini e il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini. Durante l’informativa urgente del ministro dell’Interno Angelino Alfano sui flussi migratori nel Mediterraneo, il capogruppo del Carroccio Nicola Molteni, che durante il suo intervento chiama la Boldrni “sacerdotessa degli immigrati” attacca: “L’operazione Mare Nostrum è un’operazione criminale. Non è la Lega ad essere razzista ma siete voi razzisti al contrario nei confronti degli italiani”.

E ad Alfano: “Lei faccia il ministro degli italiani”. L’intervento si conclude con tutto il gruppo che indossa magliette e cartelli con la scritta “Stop Invasione“. La presidente Boldrini richiede da prassi il supporto dei commessi d’Aula e ai deputati dice: “Non fate pagliacciate, questo è un argomento serio. Lasciate perdere”.

“La Boldrini è una poverina – attacca dopo l’accaduto Salvini in sala stampa – mi fa pena e tenerezza. Spero sia presidente della Camera ancora per poco e verrà sommersa da 100mila persone che protesteranno a Milano per fermare Mare Nostrum”

salvini

[dividers style=”2″]

Una manifestazione per dire basta all’immigrazione clandestina che arriva dal Mediterraneo. La Lega scende in strada sabato, a Milano, per protestare contro l’operazione Mare Nostrum e il segretario del partito, Matteo Salvini, preannuncia “una giornata storica, memorabile”. L’ottimismo del segretario della Lega si basa sui numeri della vigilia, “numeri che la Lega – ha spiegato – non metteva insieme da 15 anni come pullman, come presenze, come partecipazione, quindi – ha aggiunto – raggiungeremo sicuramente l’obiettivo 100mila in piazza Duomo”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Video – Boldrini “sacerdotessa degli immigrati” contro la Lega. Salvini: é una poverina

  1. si commente da sola …… ma di chi è le voce da cortile che imperversa per quasi tutto il filmato?????

Comments are closed.