Imam di Londra: “Porteremo la sharia fino a Roma. E in Europa ci saranno attentati”

imam

 

muslim-child-hijab11 giu – Anjem Choudary, uno dei più importanti imam europei: “Bin Laden è il nostro eroe. Voi avete paura della morte, noi no”.

Integrazione? Convivenza tra religioni? A sentire le parole dell’imam Anjem Choudry, tratte da un reportage di Barbara Schiavulli su Il Giornale, le premesse non sono certo delle migliori:

“Bin Laden è il nostro eroe. Purtroppo è morto, perché prima o poi tutti si muore, ma la lotta continua anche senza di lui. Noi non vogliamo la democrazia, vogliamo la sharia (legge islamica). La democrazia è male. Solo Dio può decidere qual è la giusta strada da seguire (…) L’islam dice di non uccidere donne e bambini, ma a volte ci sono dei danni collaterali, come hanno definito le nostre donne e i nostri bambini gli americani, siamo in guerra, anche una bomba che cade da un aereo americano uccide persone innocenti.

L’Islam non è una religione è una ideologia, dove è permesso reagire. Una violenza a fin di bene, per un mondo migliore, anche fare un cesareo è violenza, ma è per la vita (…) Non ho dubbi che ci saranno attacchi in Europa. Gli occidentali non vogliono morire, mentre noi grazie alla fede non abbiamo paura. Porteremo la Sharia ovunque anche a Roma, non necessariamente col sangue, basta sottomettersi a Dio, come hanno fatto la Malesia o l’Indonesia. Poi vi accorgerete che sarà una liberazione”. mattinonline.ch

Leader islamico britannico Anjem Choudary: “I gay saranno lapidati”

Londra, Imam: pattuglie islamiche al posto della polizia

 

Condividi

 

7 thoughts on “Imam di Londra: “Porteremo la sharia fino a Roma. E in Europa ci saranno attentati”

  1. Nei paesi del nord europa (Svezia,Norvagia,Inghilterta,Francia,Belgio..etc) la maggioranza della popolazione é figlia dell’immigrazione dei paesi del nord Africa.Questo sta succedendo anche in Italia.Tutta questa gente che sforna figli in modo sproporzionato rispetto agli italiani e altri europei professa l’islam.Certo ci sono islamici “occidentalizzati” ma quelli che vorebbero obbedire alle leggi della Sharia sono in maggioranza!Mi auguro che gli italiani e l’Ue si svegli perché non sta avvenendo l’integrazione.Gli estremisti sostengono che ci domineranno con la demografia e io sono preoccupata perché da 30 anni a questa parte c’e’ stato un boom di nascite.Spero solo che la cultura europea non venga distrutta da questi animali e che si chiudano le frontiere al più presto !

  2. Come si può permettere a un cretino del genere anche solo di esprimere il suo ignobile pensiero! Non ama la democrazia? Allora se ne stesse a casa sua circondato dai trogloditi come lui! E voi, giornalisti, non dovreste neppure dargli il minimo spazio! La gente come lui fomenta solo odio!

  3. alla faccia dell’integrazione! Stanno popolando le nostre città questi individui, suscitano pietismo e buonismo portando donne e bambini. Cacciarli, questo si dovrebbe fare. Mare Nostrum dovrebbe riportarli indietro. Stiamo assistendo alla fine della democrazia.

  4. Dato che non ho paura di morire, sono fiera di essere CRISTIANA e non mi sottometterò MAI, vieni ti aspetto!!!

Comments are closed.