Tenta violenza sessuale per la 2a volta, nordafricano ai domiciliari

violenza417 apr – Un 34enne nordafricano e’ accusato di avere tentato di abusare di una ragazza ventenne per strada a Trento. L’uomo, ritenuto responsabile di un analogo episodio avvenuto nell’ottobre scorso, e’ stato fermato dai carabinieri e messo agli arresti domiciliari su disposizione della Procura.

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, la giovane e’ uscita da un bar del centro assieme allo straniero che conosceva di vista. Arrivati al parco di via Torre d’Augusto, l’uomo avrebbe iniziato a fare avance abbastanza spinte nei confronti della giovane, pretendendo di avere un rapporto sessuale, ma è stato interrotto dall’arrivo del fidanzato della ragazza.

Grazie alle testimonianze, i carabinieri hanno quindi individuato e rintracciato il nordafricano, che ora deve rispondere di tentata violenza sessuale. adnkronos

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Tenta violenza sessuale per la 2a volta, nordafricano ai domiciliari

  1. 2 volte ed è ai domiciliari….uhmmmm credo che ci sia qualcosa di veramente strano, un virus che aleggia in Italia e che lascia impuniti i delinquenti…questo visrus si chiama: mancanza dell’applicazione di una legge, oppure possiamo chiamarla…buonismo…oppure carceri affolate da immigrati clandestini e non….

Comments are closed.