Mamme rubano per sfamare i figli. “Comprensione, ma saranno denunciate”

mamma25 mar – CAGLIARI – Prima – ieri pomeriggio – la protesta fuori dal Comune per protestare contro la riduzione dei sussidi per le famiglie meno abbienti. Poi, frustrate dall’assenza di risposte dell’amministrazione, hanno deciso di fare un vero e proprio blitz: dieci donne hanno fatto irruzione prima in un supermercato “Auchan”, poi in un “Ld”.

Lì hanno riempito i carrelli “esclusivamente di generi di prima necessità”, poi si sono recate alle casse e le hanno superate, senza pagare. Il motivo? Semplice: “Non abbiamo soldi per dar da mangiare ai nostri figli”.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno identificato il gruppo di mamme: saranno denunciate anche se dalla questura del capoluogo sardo fanno sapere che “c’è tutta la comprensione umana possibile per queste persone”.

.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Mamme rubano per sfamare i figli. “Comprensione, ma saranno denunciate”

  1. Le denunciano? Ma ci fanno? Scommetto che ora, per sovrappiù, saranno anche mandati gli assistenti sociali a togliere loro i figli.

  2. Le Mamme qui rubano per dare di mangiare a suoi figli devem essere arrestate per questo ? C’ una questione dell Umanità, ma non di arresto !

Comments are closed.