Ubriaco alla guida, senza patente e assicurazione: rumeno finisce fuori strada

Incidente a Bari in via Camillo Rosalba: ubriaco e senza patente, finisce fuori strada con l’auto

bere15 mar – Alla guida di un’auto ubriaco e senza patente, è finito fuori strada. E’ accaduto l’altra sera a Poggiofranco, nei pressi del sottopasso di via Camillo Rosalba. L’uomo, un cittadino rumeno di 29 anni, viaggiava a bordo di un’Alfa Romeo, quando ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale, alla quale l’uomo – per fortuna rimasto solo lievemente ferito – ha raccontato in maniera confusa di essersi messo in auto dopo essere aver festeggiato una ricorrenza con amici.

Sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118, che ha trasportato il 29enne presso il vicino Pronto Soccorso del’ospedale Di Venere. Dai controlli al 29enne è stato riscontrato anche un tasso alcolemico di 2,9 g/l, ad ulteriore conferma del suo evidente stato di ubriachezza.

Dalle verifiche fatte sui suoi documenti e su quelli dell’auto, inoltre, la Polizia municipale ha scoperto che l’uomo non era in possesso della patente, mentre la vettura presentava una targa identificativa che in realtà apparteneva ad un altro veicolo, un autocarro marca Daewoo di proprietà di una ditta con sede a Bari. L’Alfa Romeo, inoltre, risultava sprovvista di copertura assicurativa da almeno due anni.

Il 29enne è stato denunciato all’Autorità giudiziaria per guida senza patente e guida in stato di ebbrezza, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Potrebbe interessarti: http://www.baritoday.it/cronaca/incidente-stradale/via-camillo-rosalba-ubriaco-senza-patente-finisce-fuori-strada.html?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/BariToday/211622545530190

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K