Roma: Marino apre un ufficio a Bruxelles per cercare fondi

marino1 ago – “Stiamo avviando la realizzazione dell’ufficio a Bruxelles che si occupi proprio dell’identificazione delle risorse economiche che possono essere rese disponibili per iniziare gli scavi archeologici”. E’ quanto ha dichiarato oggi il sindaco di Roma Ignazio Marino dopo aver visitato il complesso di Santa Maria della Pieta’.

Ed ha annunciato ancora il sindaco di Roma: “Lo stiamo facendo con impegno che e’ coordinato dall’assessore Cattoi, che ha la delega a questo ufficio a Bruxelles, in collaborazione con gli assessori Barca e Caudo”. Ignazio Marino ha detto inoltre “di essere molto ottimista perche’ credo che, nel momento in cui presenteremo i progetti su questo tema mi aspetto, anche se non leggo il futuro, l’interesse di chi dovra’ distribuire questi fondi sara’ molto alto. Io sono convinto che i nostri beni non appartengono soltanto all’Italia. Noi abbiamo lo straordinario onore di custodirli ma sono beni che appartengono a tutta l’umanita’”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

2 thoughts on “Roma: Marino apre un ufficio a Bruxelles per cercare fondi

  1. Ciao. Alla fine, vorrei sapere quanto è stato speso e quanto hanno dato a Bruxseles. quasi quasi, facendo un poco di conti delle spese ( che non saranno di certo rese pubbliche, o se si, molto probabilmente, si scorderanno molte diverse voci, alla fine, al popolo che paga le tasse, verrà venduto come una iniziativa di alto profilo tecnico/gestionale, atta ad esprimere nella società sviluppata a sviluppare un alto senso cinvico per la conservazione del patriminio da salvaguardare e da finanziare per consentire ecc,ecc, AVETE CAPITO QUALCOSA??? certo che no. ed e’ quello che molto probabilmente diranno i nostri politici Saluti

  2. Le cose che si potrebbero fare sono moltissimi e si potrebbe collaborare con il Comune…ma quelle poche volte che ho proposto un progetto tramite amici…ho ricevuto complimenti…e dopo un po’ di tempo ho visto il mio progetto in tv…e non ho ricevuto neanche un grazie….Le cose stanno cambiando….? sono molto scettico per ora vedo idee ed investimenti ma ancora non riesco ad individuare la vera strada dei rientri………!

Comments are closed.