Terrore a Erba, albanesi tentano di bruciare un ferito in ospedale

1 giu. – Alba di terrore al ‘Fatebenefratelli’ di Erba, in provincia di Como, dove, attorno alle 4 un albanese si e’ presentato per farsi medicare alcune ferite ed e’ stato raggiunto da due connazionali che lo hanno aggredito rovesciandogli addosso della benzina contenuta in una tanica cercando poi di dargli fuoco. Ma l’accendino non ha funzionato.

I tre uomini sono stati tutti arrestati con le accuse di tentato omicidio, rissa, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio visto che il Pronto soccorso e’ stato chiuso per due ore. Secondo quanto si e’ potuto ricostruire, mentre si trovavano in piazza Padania, sempre a Erba, i tre avrebbero avuto una violenta lite finita a coltellate.

L’albanese rimasto ferito e’ riuscito a scappare e a raggiungere l’ospedale per farsi medicare. Probabilmente non si aspettava che gli altri due (un 33enne e un 34enne) lo raggiungessero per ucciderlo. Sul posto sono quindi arrivati i carabinieri che hanno portato in camera di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo. (AGI)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Terrore a Erba, albanesi tentano di bruciare un ferito in ospedale

Comments are closed.