Francesco Amodeo su Radio Radio TV
“Non c’è nulla che l’establishment politico non farà , non c’è bugia che non diranno pur di mantenere il loro prestigio e potere a vostre spese. Ed è quello che sta succedendo.
L’establishment le Corporation finanziarie e dei media che finanziano esistono per una sola ragione: proteggere e arricchire sé stessi. Questo che siamo vivendo è un crocevia della Storia della nostra civiltà che determinerà se noi popolo riusciremo o no a reclamare il controllo del nostro governo.
L’establishment politico che sta cercando di fermarci è lo stesso gruppo responsabile per il nostro disastroso commercio, per la massiccia immigrazione clandestina e per le politiche economiche ed estere che hanno portato il nostro paese a secco. Per loro è una guerra e per loro niente ha un limite. Questa è una lotta per la sopravvivenza della nostra nazione.
In realtà siamo controllati da una piccola manciata di interessi particolari globali. Che pervertono con il loro sistema il nostro. Questa è la realtà : l’establishment e i loro media controllano questa nazione attraverso mezzi che sono ben noti. Chiunque sfidi il loro controllo è considerato sessista, razzista, xenofobo e moralmente depravato.
Loro ti attaccheranno, ti calunnieranno, cercheranno di distruggere la tua carriera e la tua fama, useranno ogni inganno per distruggere tutto di te, inclusa la tua reputazione. Mentiranno, faranno tutto ciò che è necessario.
La nostra civiltà è arrivata alla resa dei conti. Lo abbiamo visto già nel Regno Unito dove hanno votato per liberarsi del governo mondiale che ha distrutto la loro sovranità .
La base del potere politico globale è corrotta ed è la nostra corrotta classe politica. Le loro risorse finanziarie sono virtualmente illimitate, le loro risorse politiche sono illimitate, le risorse dei loro media sono senza eguali e la profondità della loro immoralità è assolutamente illimitata”.
Fate vostre queste parole, in queste c’è tutto quello che gli italiani dovrebbero sapere delle azioni della nostra classe politica e mediatica ai loro danni.
