Ebola, rientra dal Congo medico MsF: ha avuto contatti con positivi, scatterà la quarantena
Il ministero della Salute informa che è in corso l'attività per il rientro, in totale sicurezza, dal Congo di una dottoressa che operava presso il centro di salute di Salamat (Bunia-Ituri) nel periodo in cui è stata dichiarata l'attuale epidemia di ebola. L'autorizzazione per il rientro su Roma è stata
Leggi tutto