Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall’Italia

Ukrainian army troops receive munitions on the outskirts of Izyum

10 giu – La milizia popolare del Donbass sarà arricchita dei volontari provenienti dall’Italia, ha dichiarato il governatore del popolo della regione di Donetsk Pavel Gubarev sulla sua pagina di Facebook.

A Donetsk sono giunti i rappresentanti dell’organizzazione italiana “Millennium” che hanno espresso la loro volontà di sostenere la resistenza popolare contro la giunta di Kiev”, ha scritto Gubarev.

Secondo le sue parole, i volontari arrivati ​​dall’Italia saranno a disposizione del comandante supremo delle forze armate della Repubblica popolare di Donetsk.

Inoltre, gli italiani parteciperanno alla formazione di aiuti umanitari per i cittadini del Donbass. vocedellarussia

 

Consigliere di Putin: colpire l’esercito di Kiev prima possibile

La Russia deve colpire l’esercito ucraino prima che sia troppo tardi. Lo ha dichiarato Serghei Glazyev, consigliere del presidente russo Vladimir Putin e responsabile delle relazioni con l’Ucraina. Intervenendo oggi a una tavola rotonda sulla situazione a Donetsk, Glazyev e’ partito ricordando le parole di Winston Churchill: “Chi tra la vergogna e la guerra sceglie la vergogna, ottiene sia la guerra che la vergogna”. “Questa e’ una guerra moderna – ha proseguito – non significa che dobbiamo mandare i carri armati a Kiev, ma almeno fermare il genocidio della popolazione” nell’est.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Agli autonomisti di Donetsk si uniscono i volontari provenienti dall’Italia

  1. Puoi cercare associazione. Millennium su internet o Facebook. Organizzano ottime conferenze in Italia.

  2. il governo di kiev si fa forte dell’appoggio dei guerrafondai usa e ue si facessero i cazzi loro e penzassero al loro paese specie gli usa che si considera paese democratico e ha la pena di morte io non sono di sinistra e nemmeno comunista ma spero che PUTIN dia una bella bastonata a tutte due

Comments are closed.