Intanto partiamo dal mattino di questo grottesco ferragosto 2014: anche sui telegiornali nostrani è stato dato conto di uno âstranoâ (a mezzogiorno) dettaglio, ovvero che il ministro degli Esteri lituano Linas Linkevicius avrebbe rivelato alla odierna riunione dei Ministri degli Esteri Europei che una âcolonnaâ di mezzi blindati Russi sarebbe entrata in territorio Ukraino. Ovvero âbenâ 23 APC, cioè robetta buona per farsi massacrare persino dallâesercito Ukraino.
Poi verso le 13.00 ora italiana accade questo al prezzo dellâoro:
Schermata 2014 08 16 alle 00 06 01 1 650×245 La Grottesca Montatura per Trascinare la Russia in Guerra (Guardate il prezzo dellOro) ARTICOLO FONDAMENTALE
Cioè un bel crollazzo del prezzo dellâOro SENZA alcun motivo.
E ve lo confesso, quando lâho visto e visto il precedente crollo giusto prima dellâabbattimento del volo MH17 , ho pensato âe ora che si inventeranno?â.
Perchè lâORO è un problema enorme per il dollar standard, e deve essere tenuto sotto controllo e sotto pressione PRIMA che accada qualcosa.
Ok, quindi verso le 18.00 ora italiana arriva il flusso di notizie sulla presunta distruzione di mezzi presunti armati, che proverrebbero dalla Russia in territorio Ukraino:
Bloomberg:
*UKRAINE FORCES ATTACK ARMED CONVOY FROM RUSSIA: LYSENKO
*UKRAINE TROOPS âDESTROYâ PART OF ARMED CONVOY: LYSENKO
*UKRAINEâS POROSHENKO: CONFIRMED APC INCURSION TO CAMERON
Reuters:
UKRAINIAN MILITARY SPOKESMAN SAYS UKRAINE FORCES ENGAGED RUSSIAN ARMOURED COLUMN ON UKRAINIAN SOIL AND âPART OF IT NO LONGER EXISTSâ
E il prezzo dellâOro ovviamente si impenna ma rimane perfettamente sotto controllo.
Poi?
E poi le cose si fanno nebulose, ovvero la Russia smentisce di avere mandato al massacro una âcolonninaâ di blindati (e il che ha senso, la Russia quando si muove usa altri ordini di grandezza).ĂŹ, lâUkraina afferma ufficialmente di avere distrutto un convoglio Russo Armato, e poi supercazzola prematurata con scappellamento a Kiev.
A mente fredda posso affermare che si è trattato di un madestro False Flag, preparato in fretta e furia e con un attacco preventivo al prezzo dellâOro allâultimo momento. Se vi ricordate il prezzo dellâOro fu schiantato per 3 giorni consecutivi con volumi enormi prima che il volo MH17 fosse abbattuto.
Quindi da ora in poi. Guardate il prezzo dellâOro se allâimprovviso si schianta sappiate che succedrĂ qualcosa di interessante che riguarda un teatro di guerra.
E a proposito, lâunica nazione che ha interesse a controllare il prezzo dellâoro è gli Stati Uniti dâAmerica (tutti in piedi sul divano una mano sul cuore e lâaltra sul culo)
p.s. lo ammetto oggi pomeriggio ci ero cascato.


 
                                     
                                    