Grottesca Montatura per trascinare la Russia in Guerra (Guardate il prezzo dell’Oro)

Intanto partiamo dal mattino di questo grottesco ferragosto 2014: anche sui telegiornali nostrani è stato dato conto di uno “strano” (a mezzogiorno) dettaglio, ovvero che il ministro degli Esteri lituano Linas Linkevicius avrebbe rivelato alla odierna riunione dei Ministri degli Esteri Europei che una “colonna” di mezzi blindati Russi sarebbe entrata in territorio Ukraino. Ovvero “ben” 23 APC, cioè robetta buona per farsi massacrare persino dall’esercito Ukraino.

Poi verso le 13.00 ora italiana accade questo al prezzo dell’oro:

ORO

Schermata 2014 08 16 alle 00 06 01 1 650×245 La Grottesca Montatura per Trascinare la Russia in Guerra (Guardate il prezzo dellOro) ARTICOLO FONDAMENTALE

Cioè un bel crollazzo del prezzo dell’Oro SENZA alcun motivo.

E ve lo confesso, quando l’ho visto e visto il precedente crollo giusto prima dell’abbattimento del volo MH17 , ho pensato “e ora che si inventeranno?”.

Perchè l’ORO è un problema enorme per il dollar standard, e deve essere tenuto sotto controllo e sotto pressione PRIMA che accada qualcosa.

Ok, quindi verso le 18.00 ora italiana arriva il flusso di notizie sulla presunta distruzione di mezzi presunti armati, che proverrebbero dalla Russia in territorio Ukraino:

Bloomberg:

*UKRAINE FORCES ATTACK ARMED CONVOY FROM RUSSIA: LYSENKO
*UKRAINE TROOPS ‘DESTROY’ PART OF ARMED CONVOY: LYSENKO
*UKRAINE’S POROSHENKO: CONFIRMED APC INCURSION TO CAMERON

Reuters:

UKRAINIAN MILITARY SPOKESMAN SAYS UKRAINE FORCES ENGAGED RUSSIAN ARMOURED COLUMN ON UKRAINIAN SOIL AND “PART OF IT NO LONGER EXISTS”

E il prezzo dell’Oro ovviamente si impenna ma rimane perfettamente sotto controllo.

Poi?

E poi le cose si fanno nebulose, ovvero la Russia smentisce di avere mandato al massacro una “colonnina” di blindati (e il che ha senso, la Russia quando si muove usa altri ordini di grandezza).ì, l’Ukraina afferma ufficialmente di avere distrutto un convoglio Russo Armato, e poi supercazzola prematurata con scappellamento a Kiev.

A mente fredda posso affermare che si è trattato di un madestro False Flag, preparato in fretta e furia e con un attacco preventivo al prezzo dell’Oro all’ultimo momento. Se vi ricordate il prezzo dell’Oro fu schiantato per 3 giorni consecutivi con volumi enormi prima che il volo MH17 fosse abbattuto.

Quindi da ora in poi. Guardate il prezzo dell’Oro se all’improvviso si schianta sappiate che succedrà qualcosa di interessante che riguarda un teatro di guerra.

E a proposito, l’unica nazione che ha interesse a controllare il prezzo dell’oro è gli Stati Uniti d’America (tutti in piedi sul divano una mano sul cuore e l’altra sul culo)

p.s. lo ammetto oggi pomeriggio ci ero cascato.

RISCHIO CALCOLATO

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K