Rifugiato accoltella 2 passanti e aggredisce una vigilessa

coltello27 giugno 2014 – Due passanti sono stati aggrediti con un coltello in pieno centro a Porto San Giorgio. Il fatto è accaduto ieri intorno alle 9.30 in via Don Minzoni, una delle strade più frequentate della città.

L’uomo, un rifugiato con problemi psichici, avrebbe dato in escandescenza senza un plausibile motivo ed ha seminato il panico tra la gente (guarda le foto). Con il un coltello da cucina in mano ha iniziato a correre sul viale minacciando indistintamente sia i pedoni che le macchine in transito ai lati del viale stesso. Si è immesso sul viale da via Properzi dove ha iniziato il suo folle cammino senza apparenti motivi, sferrando calci ad un anziano che vi passava in bicicletta per poi tirar fuori il coltello con il quale ha tentato di colpirlo.

E’ stato fermato da una persona che si trovava lì. Dopo di che si è precipitato sul viale strattonando e facendo cadere a terra una vigilessa che stava rilevando un piccolo incidente stradale e che gli si è trovata di fronte. Sono seguiti momenti di caos con da una parte un fuggi fuggi e dall’altra un accorrere di persone più coraggiose per cercare di neutralizzarlo. Anche i commercianti, richiamati dalle urla, sono intervenuti per bloccare l’uomo. Sono riuscite nel loro intento immobilizzandolo a terra.

Nel frattempo sono arrivate le forze dell’ordine, polizia, carabinieri e vigili urbani e l’uomo è stato preso in consegna e portato via dai carabinieri. L’uomo sembra far parte di una casa famiglia per rifugiati con problemi psichici sita proprio in via Properzi. restodelcarlino

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Rifugiato accoltella 2 passanti e aggredisce una vigilessa

  1. E il titolo di rifugiato, chi glielo ha dato? Ma sono tutti pazzi quelli che arrivano in Italia? È ora di dire basta a questi soprusi, non se ne può più!!!

Comments are closed.