Europee: Grillo lancia una raccolta fondi, chiede un milione di euro

grillos8 apr – Beppe Grillo lancia la raccolta fondi per la corsa del M5S alle europee. Lo fa con un video messaggio affidato al suo blog: “Ci servono dei soldi, non vi chiedo tanto. Un milione di euro – dice – Contribuiremo tutti, 5, 10, 20, 1.000. Pochi ma buoni, pochi da tutti”.

Comunque voglio dirvi una cosa, noi andiamo a una guerra all’ultimo sangue. O eliminiamo questa classe politica imprenditoriale corrotta, fino al midollo, o non ne usciamo. E’ inutile parlare di Lira, Euro, se poi rimangono gli stessi economisti, banchieri e via dicendo. Quindi andiamo a fare elezioni straordinarie. Abbiamo fatto le primarie, e siamo stati gli unici. 33 mila persone hanno espresso 90 mila preferenze, adesso abbiamo 73 candidati sconosciuti alle procure di tutta Italia. Le procure sono in clamoroso allarme, non sanno chi sono. Noi andremo li’, ma abbiamo bisogno di fondi, perche’ siamo ridotti cosi’, faldoni, faldoni, firme, non faccio altro che firmare dal notaio. Mi sono fidanzato con un notaio”.

”Dobbiamo andare alle Europee con una forza tremenda e fare vedere che cosa puo’ diventare il Parlamento europeo. Ci servono dei soldi – spiega Grillo -, non vi chiedo tanto. Un milione di euro. Contribuiremo tutti, 5, 10, 20, 1000. Pochi ma buoni, pochi da tutti. Faremo come le politiche di due anni fa: abbiamo fatto una cosa meravigliosa, abbiamo raccolto 750 mila Euro, se vi ricordate, ne abbiamo spesi 350 mila. E i rimanenti 450 mila li abbiamo distribuiti: la prima tranche di 380 ai terremotati del modenese, adesso e’ aprile e daremo la differenza, ancora 80 mila Euro. Faremo la stessa cosa, se avanzeranno dei soldi questa volta deciderete voi, decidera’ la rete a chi dare la differenza dei soldi che resteranno.

Abbiamo bisogno di soldi, perche’ noi non ne prendiamo da nessuno, non prendiamo neanche il due per mille, neanche il due per mille ci hanno detto, perche’ noi non siamo un partito politico, e siamo orgogliosi di non esserlo! Pero’ abbiamo bisogno di una forza tremenda e anche un pochino di forza economica. Io vi abbraccio, vinciamo noi, siamo ai sondaggi, l’ultimo mi e’ arrivato trenta secondi fa, siamo al 92%, devo fare qualche cosa di clamoroso per abbassare il gradimento! Vinciamonoi!”.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Europee: Grillo lancia una raccolta fondi, chiede un milione di euro

  1. Grillo è milionario, dal suo blog strapieno di pubblicità guadagna dei bei soldi, dai suoi spettacoli-comizio (è l’UNICO politicante della Terra a farsi pagare i comizi) incassa altri soldi, quando i deputati europei verranno eletti, prenderanno altri bei soldi… non c’è che dire: Grillo è proprio genovese.

Comments are closed.