2 magg – Questa volta al concertone del primo maggio non hanno attaccato il Papa o ironizzato sui funerali negati a Piergiorgio Welby. Questa volta il cantante del gruppo “Management Post Operatorio” ha alzato con entrambe le mani un preservativo (confezionato) mimando la consacrazione dell’ostia. E ha detto, a scanso di equivoci: “Prendete e usate e tutti” prima di intonare la sua canzone intitolata «Pornobisogno».
Sul palco si è anche calato i pantaloni ma era fuori onda (anche se sarebbe stato molto meglio trasmettere lo spogliarello al posto della dissacrazione). Così, per ottenere cinque minuti di celebrità , che non riesce ad avere con la sua musica, il gruppo ha pensato bene di insultare ciò che i cristiani celebrano ogni domenica, l’eucaristia.
Ovviamente, come sempre puntualmente avviene dopo che questi episodi accadono in diretta Rai, l’organizzatore del Primo Maggio, Marco Godano si è dissociato. E giĂ oggi è prevedibile scenderanno in campo le sirene della libertĂ di espressione, di satira, etc. etc. per difendere la sacrosanta libertĂ post-operatoria di usare in questo modo la Tv pubblica. […]
Fonte andreatornielli.it
