Accoltella un 40enne per una battuta alla fidanzata: fermato egiziano

uomo con coltello

Sabato pomeriggio, a Corsico (Milano), un 27enne egiziano avrebbe accoltellato un 40enne salvadoregno dopo che quest’ultimo avrebbe fatto una battuta alla sua fidanzata. Lo riporta Milano Today, il quale aggiunge che il 40enne è finito in ospedale, mentre il 27enne è stato fermato martedì con l’accusa di tentato omicidio.

Stando al sito di notizie, il 40enne sarebbe stato colpito all’addome e al torace. È stato soccorso dallo staff del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale San Carlo di Milano. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno avviato le indagini.

Il presunto responsabile è stato individuato proprio grazie all’attività investigativa e, in particolare, alle testimonianze dei presenti e all’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza della zona. Il giovane fermato si trova ora nel carcere di San Vittore.
tgcom24.mediaset.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *