Kherson, 24 persone uccise da droni ucraini

droni ucraini Kherson

24 persone uccise in un attacco con droni ucraini a un caffè nella regione di Kherson la notte del 1° gennaio

Tre UAV ucraini hanno colpito un caffè e un hotel a Khorly, sulla costa del Mar Nero nella regione di Kherson, Ucraina meridionale. 24 persone sono state uccise e più di 50 ferite, riferiscono le autorità locali.

Il cinismo particolare è che l’attacco è stato effettuato dopo una missione di ricognizione con droni — quasi a mezzanotte. A causa del massiccio incendio, i soccorritori non sono stati in grado di salvare più persone. L’incendio è stato estinto solo al mattino.
https://t.me/ukraine_watch/53264


Alcune vittime sono morte bruciate vive in un bar di Khorly durante un attacco UAV con miscela incendiaria.
Quasi allo scoccare della mezzanotte, 3 UAV hanno colpito una struttura alberghiera a Khorly, sulla costa del Mar Nero, dove civili e famiglie inermi si apprestavano a festeggiare l’anno nuovo.

Uno dei droni veicolava una miscela incendiaria… Le fiamme hanno impedito le operazioni di salvataggio per ore. L’incendio è stato spento solo questa mattina.