Sfratti Bologna, aggredita presidente di Confedilizia

Sfratti Bologna, aggredita la presidente di Confedilizia

“Appena ho svoltato l’angolo, mi sono sentita dire ritira tutto e sono stata buttata a terra”

Sono le parole della Presidente di Confedilizia Bologna, Elisabetta Brunelli. La donna è stata aggredita giovedì sera, dopo l’incontro con Ilaria Salis. A “Diario del giorno”, Brunelli racconta quanto accaduto: “Ho rotto il naso, per fortuna è una rottura composta”, ha spiegato. La donna aveva partecipato a un incontro dedicato agli sfratti nella città:

“Siamo esposti da tempo come Confedilizia sul tema e volevo sapere quale fosse la posizione dell’eurodeputata Salis – ha aggiunto -, sono arrivata verso le 6.30. Nessuno mi ha riconosciuto e volevo sentire cosa aveva da dire. Perché per loro è un diritto all’occupazione non all’abitare”.

Il momento dell’aggressione

“Dopo l’incontro sono uscita e sono andata in un caffè e ho chiamato il presidente nazionale, l’avvocato Spaziani Testa – ha detto -, subito dopo appena svoltato l’angolo ho sentito solo una voce maschile che mi diceva: ‘Ritira tutto’. Poi mi sono sentita addosso queste due mani che mi hanno scaraventato a terra, non era certo un ladro. Non mi ha fatto ulteriormente male. Ho percepito che quando ho ero al telefono c’era una persona che mi guardava male, penso sia la stessa”.
www.tgcom24.mediaset.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *