Michele Emiliano su X: “Stanotte mentre arrivavano dai seggi di tutto il sud i risultati di Decaro e del Pd si realizzava un sogno inseguito da anni. Antonio ha riunificato il sud e il PD in una forza politica seria, coesa, rispettata ed amata. Adesso tutto cambia per restituire dignitĂ al Mezzogiorno”
Risposta: “Ma mi faccia il piacere, oggi altra novitĂ per il rinnovo di un’esenzione per patologia, devo pagare la visita perchè il medico di famiglia non può piĂą prescriverla per il controllo, significa negare un diritto giĂ riconosciuto, vergogna!!”
Ma mi faccia il piacere, oggi altra novitĂ per il rinnovo di un’ esenzione per patologia, devo pagare la visita perchè il medico di famiglia non può piĂą prescriverla per il controllo, significa negare un diritto giĂ riconosciuto, vergogna!!
— Roberta (@Roberta65515857) June 10, 2024

