La Spezia, 15 giugno 2022 – Tragedia alla Spezia, dove un ristoratore di 51 anni, Maximiliano Vanucci, conosciuto come “Massimiliano”, è morto nel sonno. E’ stata la moglie Sabrina a dare l’allarme, non ricevendo risposta dal marito. Immediati i soccorsi, ma all’arrivo del 118 l’uomo era già morto. Lo scrive www.lanazione.it/la-spezia
Ed è lutto in città per la famiglia e i tanti amici dell’uomo. Nella serata di martedì ha lavorato regolarmente fino a tardi nel su locale, “I Contadini”, che si trova al parco del Colombaio. Poi è tornato a casa. Nel locale lavorano anche la moglie Sabrina e il figlio Lorenzo, 20 anni.
Il locale, frequentato anche dai giocatori dello Spezia, è stato anche sponsor della società . Era un grande appassionato di calcio. Sia il figlio Lorenzo, che gioca come portiere nel Levanto, in Promozione, che l’altra figlia, Alice, in forza all’Under 17 femminile dello Spezia, giocano a calcio. Cresciuto nel quartiere del Canaletto, lavorava da sempre nella ristorazione. Il funerale, a cura delle onoranze funebri Sant’Andrea, si svolgerà sabato 18 alle ore 10 nella chiesa di San Pio X in via dei Colli, quindi la salma sarà tumulata nel cimitero di Marinsaco.

