Un caso che sicuramente diventerà un polverone. E’ quello relativo a Elton John, che stasera sarà sul palco del teatro Ariston per il Festival di Sanremo con il marito, in quello che da molti è stato definito uno spot per le unioni civili e le adozioni i figli delle coppie gay (i due sono papà di due bambini), proprio nei giorni del dibattito sul dl Cirinnà .
La Rai, infatti, si rifiuta di rivelare il compenso ricevuto dalla popstar inglese. “Mezzo milione euro di cachet per Elton John? Non posso dire quanto è veramente perché la nostra policy non lo prevede. Ma posso dirvi che è molto meno di questa cifra” ha spiegato il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, ai giornalisti che gli chiedevano a quanto ammonta il compenso pattuito con Elton John. In mattinata la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, aveva così definito l’invito al cantante: “La Rai dà l’utero in affitto a Elton John, e in più lo paga anche”. LIBERO
TI PIACE IMOLAOGGI? è on line senza banner pubblicitari, sponsor o click bait VUOI SOSTENERCI? Il Tuo contributo è fondamentale, ecco come puoi farlo!
|

