Epstein files, Svezia: si dimette direttrice dell’agenzia Onu per i rifugiati

Svezia, Joanna Rubinstein

La direttrice dell’agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati della Danimarca, Joanna Rubinstein, si è dimessa dopo essere comparsa nei file di Epstein

La Rubinstein, che è stata membro del consiglio di amministrazione di diverse organizzazioni per l’infanzia, ha incontrato Epstein sulla sua isola e ha portato con sé i suoi figli.
“Grazie mille. Ai bambini sono piaciute tantissimo le tue storie e, naturalmente, la tua isola.”

“Grazie mille per il pranzo meraviglioso e il pomeriggio in paradiso. È stata una gioia in più per me incontrarvi finalmente di persona”, scrive, tra le altre cose.

“Joanna ha scelto di lasciare il suo incarico dopo quanto apparso sui media nel fine settimana. L’organizzazione o il consiglio di amministrazione non ne erano a conoscenza”, ha dichiarato Daniel Axelsson, addetto stampa dell’UNHCR svedese, secondo il quotidiano Expressen.

Nel 2012, Rubinstein ha visitato l’isola privata di Epstein con la sua famiglia e in seguito lo ha ringraziato in un’e-mail, descrivendo il soggiorno in termini positivi. Al momento della visita, Epstein era già stato condannato per reati sessuali.
foto da X

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *