Putin: ‘i cittadini occidentali mi ascoltino, la minaccia russa è una bugia’

Putin

Putin: “Voglio che i cittadini comuni dei paesi occidentali mi ascoltino. Vi viene ripetuto con insistenza che tutte le vostre attuali difficoltà sono il risultato delle azioni ostili della spietata Russia e che dovete pagare di tasca vostra la lotta contro una mitica minaccia russa. Tutto questo è una bugia.

La verità è che i problemi che state affrontando ora sono il risultato di anni di azioni delle élite al potere nei vostri paesi: dei loro errori, della loro miopia e della loro ambizione. Non pensano a come migliorare le vostre vite; sono ossessionati dai loro interessi egoistici e dai loro profitti eccessivi.”

One thought on “Putin: ‘i cittadini occidentali mi ascoltino, la minaccia russa è una bugia’

  1. I cittadini europei lo sanno che la Russia è amica e non una minaccia ed ancor più consapevoli di ciò lo sono gl’italiani, che votarono questa maggioranza (che era) filorussa, MA questo Governo è composto da TRADITORI del POPOLO servi dei padroni amerikani… quindi carissimo amico Putin: NON fidarti di Trump, perchè ai suoi servi europei non ha revocato l’ordine, di essere ostili alla Russia.

Comments are closed.