Ricercato perché violentò moglie e figlie piccole: arrestato straniero

carabinieri arresto

Era ricercato da oltre sette anni per aver violentato la moglie e le due figlie piccole, all’epoca dei fatti ancora minorenni. A mettere fine alla sua latitanza i carabinieri, che lo hanno scovato e arrestato a Fiumicino, in provincia di Roma.

Ricercato in tutta Italia

Sono stati i carabinieri di Paliano e della compagnia di Anagni a localizzare l’uomo, un 59enne originario del Togo – non nuovo alle cronache giudiziarie – ricercato in tutta Italia per violenza sessuale. Nei suoi confronti la magistratura aveva emesso un ordine di carcerazione dopo essersi macchiato dei reati di violenza sessuale, commessi a Paliano (comune della provincia di Frosinone) nell’anno 2018, nei confronti della moglie e delle due figlie che all’epoca dei fatti erano ancora minorenni.

Scovato a Fiumicino

L’uomo aveva fatto perdere le sue tracce. A distanza di 7 anni, attraverso una minuziosa attivitĂ  investigativa e diversi servizi di osservazione controllo e pedinamento gli investigatori dell’Arma lo hanno catturato nella zona di Fiumicino e lo hanno arrestato prima che riuscisse ad allontanarsi e sottrarsi all’esecuzione del provvedimento detentivo.
Cinque anni e tre mesi di carcere

L’uomo al termine delle formalità di rito è stato portato nel carcere di Civitavecchia dove sconterà la pena detentiva di 5 anni 5 e 3 mesi.
www.romatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *