Non sono ancora nitidi i contorni della morte di Giuseppe Giuliani, 60 anni, il medico trovato senza vita nel suo studio di via Vecchia per Solaro a Saronno nel pomeriggio di giovedì 27 novembre. Per chiarire quanto accaduto sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Saronno, delegati dalla procura di Varese.
Sul corpo del professionista è stata disposta l’autopsia, che verrà effettuata presso l’Istituto di medicina legale di Pavia. L’obiettivo è stabilire la causa del decesso. Al momento, infatti, non è chiaro se la morte sia stata provocata da un malore o da altre circostanze. Sul corpo, secondo quanto trapelato, non sono stati trovati segni evidenti di violenza.
Chi era Giuseppe Giuliani
Giuliani, originario di Locorotondo, in provincia di Bari, da anni viveva a Garbagnate Milanese, nell’hinterland nord-ovest di Milano. Dal 2011 ricopriva l’incarico di direttore della struttura complessa del servizio di medicina di laboratorio dell’Asst Rhodense. Attualmente era anche direttore del Dipartimento di medicina dei servizi diagnostici e terapeutici della stessa Asst.
www.milanotoday.it – foto FB

