“L’illusione dorata dell’Ucraina sta crollando. Una rete mafiosa in tempo di guerra con innumerevoli legami con il Presidente Zelenskyy è stata smascherata. Il ministro dell’Energia si è già dimesso e il principale sospettato è fuggito dal Paese.
Questo è il caos in cui l’élite di Bruxelles vuole riversare i soldi dei contribuenti europei, dove tutto ciò che non viene sparato in prima linea finisce nelle tasche della mafia della guerra. Follia.
Grazie, ma non vogliamo avere niente a che fare con tutto questo. Non invieremo i soldi del popolo ungherese in Ucraina. Potrebbero essere utilizzati in modo molto migliore a casa: solo questa settimana abbiamo raddoppiato l’indennità per i genitori affidatari e approvato la quattordicesima mensilità .
In ogni caso, dopo tutto questo, non cederemo certo alle richieste finanziarie e ai ricatti del presidente ucraino. È ora che Bruxelles capisca finalmente dove vanno a finire veramente i suoi soldi.”
Lo scrive Viktor Orban su X.
The golden illusion of Ukraine is falling apart. A wartime mafia network with countless ties to President @ZelenskyyUa has been exposed. The energy minister has already resigned, and the main suspect has fled the country.
This is the chaos into which the Brusselian elite want to… pic.twitter.com/C1nuQV7HsT
— Orbán Viktor (@PM_ViktorOrban) November 13, 2025

