“Per chi non sapesse cosa si nasconde dietro la CBDC, ascolti il ​​Prof. Richard Werner.”
Lo scrive su X Francesca Donato, pubblicando il video
“Una volta che il denaro viene tolto dal sistema, il denaro che pensi sia tuo non lo è piĂą, apparterrĂ allo Stato sotto forma di crediti. Parte del tuo accesso ai tuoi crediti digitali dipenderĂ dal fatto che tu ti conformi in modi sempre piĂą distopici, come mantenere aggiornate le tue vaccinazioni.
La quantitĂ di crediti spendibili ogni mese sarĂ stabilita dallo Stato e potrĂ essere disattivata a sua discrezione.
Ti sarĂ consentito viaggiare solo nei luoghi in cui lo Stato deciderĂ se puoi o non puoi andare.
Di’ qualcosa di negativo online e i tuoi crediti verranno ridotti.
Se vieni visto tramite sorveglianza in un luogo in cui non ti è consentito entrare, ad esempio in un parco che non rientra nei confini in cui lo Stato ti consente di vivere, i tuoi crediti verranno ridotti.
Possiedi la tua casa? Non quando arriva la CBDC, la tua casa sarĂ valutata dallo stato e ti verrĂ accreditato quel valore, lo stato sarĂ quindi proprietario della tua casa; non ti sarĂ mai consentito di usare quei crediti.
Se lo Stato decide che devi essere trasferito da una casa che non ti appartiene piĂą, i tuoi crediti verranno bloccati fino a quando il trasferimento non sarĂ effettuato.
Potrai effettuare acquisti online solo su siti autorizzati dallo Stato.
Se il governo aumenta le tue tasse, queste verranno automaticamente dedotte dai tuoi crediti.
Pensi che questa sia tutta una teoria del complotto? WTFU.”
“Per chi non sapesse cosa si nasconde dietro la CBDC, ascolti il ​​Prof. Richard Werner.
Una volta che il denaro viene tolto dal sistema, il denaro che pensi sia tuo non lo è più, apparterrà allo Stato sotto forma di crediti. Parte del tuo accesso ai tuoi crediti digitali… https://t.co/YPjXQpsEm6— Francesca Donato (@ladyonorato) March 19, 2025

